teoddesracca Admin replied

369 weeks ago

X-Men: Evolution

Show Spoiler

374e6bdcca È una versione moderna e interessante di X-Men. Quando guardi questo, piuttosto che scrutare lo spettacolo e fare riferimenti ai fumetti, mantieni una mente aperta. Lo spettacolo non deve necessariamente rimanere fedele al fumetto (guarda le linee Ultimate e film, che non sono in continuità con la normale 616 Marvel). <br/> <br/> È rinfrescante e fantastico. Se sei un fan dei fumetti e non sei un elitario, ti piacerà questo spettacolo.
Questo deve essere migliore dell'originale! Ero eccitato quando ho sentito parlare di questo, e sono un osservatore diligente. Quali altre ragazze adolescenti come Nightcrawler ?? * alza la mano con orgoglio * Avrei pensato che fosse solo un'imitazione a basso costo, ma l'ho acceso una volta e lo adoro.
Ok, tutti i puristi dei fumetti di 50 anni … Evo? Non per il tuo GRUPPO ETÀ FLIPPIN! Dovrebbero smetterla di picchiarla. Intendo lo spettacolo per persone della mia età? Voglio dire, vai nella mia scuola e inizia a parlare di Yugioh e X-Evo e la gente inizierà a parlare con te e GODARTI ALLO STESSO? E vado a un liceo cattolico di tutte le ragazze! Chiaramente lo spettacolo non può essere così terribile se un anziano ha una foto di Kurt nel suo armadietto. <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone che odiano Kitty parlando * totalmente * in questo modo? Puristi di fumetti, doncha ricorda l'originale Kitty? Sig.ra Happy-Perky-Gee-Whiz-Star-Wars-Comics? Ti ricordi di lei? Sembra naturale che la transizione così? Mi piace e Totalmente adatto al mio equivalente nella categoria Gee Whiz. (Come faccio a sapere se sono un moccioso non purista di una ragazza delle superiori? Easy, Essential X-Men) <br/> <br/> Non posso davvero commentare Rogue. Ma ho questo da dire, la sua voce. Mi avverte. Non so, sembra che abbia bisogno di un colpo di tosse o qualcosa del genere. <br/> <br/> Voglio dire, per il tipo di pubblico di destinazione che questo spettacolo sta andando (e con questo stiamo parlando di preadolescenti ai GIOVANI ADULTI) è un lavoro fantastico.
Lo spettacolo è fantastico. Lo amo ancora. Adoro l'arte. Anche l'animazione. È stato fantastico. Quando l'ho visto per la prima volta. I personaggi erano ben disegnati. Una grande variazione e "evoluzione" tra i X-Men. Non vedo l'ora che la stagione 4 venga pubblicata su DVD. È bello vedere così tanti fan dello show che vogliono ancora più XM: E. Questo show ha una base di fan molto ossessiva, anche se non lo so perché. Un lavoro ben fatto. Dopo aver guardato la Stagione 3. Mi ha dato speranza che ci siano fan dello show là fuori. Mi piacciono anche Rogue, Jean, Scott e Kurt.Boom Boom. Ho davvero desiderato che ci fosse una quinta stagione. Ma ora la serie animata di Wolverine e degli X-Men mi dà speranza in qualche riflessione sull'evoluzione.
Un sacco di persone hanno messo questo spettacolo giù, e mi piacerebbe mettere le cose in chiaro. Per quelli che non lo sanno, lo show riguarda gli X-men quando erano adolescenti. Probabilmente i creatori pensavano che rendendoli più giovani potessero attirare un pubblico più giovane (è sopravvissuto fino a 3 anni fino a questo punto, quindi chi può dire che si sbagliavano?). E per la maggior parte, questo fece arrabbiare X-men & quot; puristi & quot ;, che sostenevano che la serie macellava i loro personaggi preferiti, e che questo era un insulto a & quot; true & quot; ventilatori. Affrontati. <br/> <br/> Devo ammettere che la prima stagione era piuttosto noiosa. Gli scrittori hanno trascorso la maggior parte del tempo a introdurre nuovi personaggi (una necessità per uno spettacolo con un cast così ampio e variegato). Non sono riusciti a sviluppare molto i singoli personaggi, né a inserirli negli archi narrativi complessi per i quali i fumetti sono famosi. <br/> <br/> Ma tutto è cambiato con la seconda stagione. Sfortunatamente, a quel tempo, la maggior parte dei fan più anziani aveva già rinunciato alla serie e si stava perdendo qualcosa di grande. La storia si è evoluta (nessun gioco di parole) nel corso degli anni, e ora stiamo iniziando a vedere alcuni dei classici archi degli X-men. Con l'escalation dell'aggressività di Magneto, la crescente tensione tra umani e mutanti, e l'emergere di Apocalypse, sento che la serie ha raggiunto un punto di svolta. Gli scrittori sono in grado di esplorare questioni complesse come il pregiudizio e la tolleranza, pur continuando a presentarlo da un punto di vista del bambino. Hanno raggiunto una nuova profondità che ora stanno appena iniziando ad esplorare. Quindi dagli un colpo. Solo perché questi X-men non sono esattamente ciò a cui sei abituato non è necessariamente una brutta cosa. Diamine, se solo dovessero copiare ciò che è venuto prima, non avrebbe davvero senso creare una nuova serie in primo luogo.

Werebear full movie online freeDownload The Hunters of the Golden Cobra full movie in italian dubbed in Mp4the On Deadly Ground full movie download in italianWhat It Takes full movie download in italian hdThe Watchers sub downloaddownload full movie Sharpe's Eagle in italianThe Chikara: sumobryderens s nFind the Treasure of Lupin I movie download hdReprogram online freeDinner with Mr. Patterson movie free download in italian

last edited 288 weeks ago by teoddesracca
Please log in to post a reply.