teoddesracca Admin replied

371 weeks ago

Big Mama: Tale Padre Tale Figlio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non capisco perché questo film stia ricevendo voti così bassi. Ho pensato che fosse un sequel davvero bello e molto divertente. È come un mix di The House Bunny e Sorority Boys. Il figlio di Malcolm, Trent è fuori dal liceo e vuole intraprendere una carriera musicale. Mentre cercava di fargli firmare un contratto, Trent assiste ad un omicidio sul palo di suo padre. Malcolm e Trent sono costretti ad andare sotto copertura e si travestono da Big Momma e Charmaine in un college femminile. Big Momma diventa la nuova tana madre delle Divas. Di notte, Big Momma sta cercando di trovare un flash drive che possa mettere un gangster russo in prigione per tutta la vita. Nel frattempo, Trent si sta lentamente innamorando di Haley. Consiglio vivamente BIG MOMMAS: LIKE PADRE, LIKE SON !!!
Questo film è terribile e direi che non ci sono parole per descrivere questo film stupido e noioso. Probabilmente il punto principale contro di esso, è che è classificato come una commedia mentre il film stesso è più noioso di una soap opera, quindi il cast ha recitato così male che scommetto che l'intero cast sarà nominato ai Golden Raspberry Awards per il 2012 e infine la trama è così poco logica e così incoerente che il miglior aggettivo per descrivere questo film noioso & quot; è Unwatchable. <br/> <br/> Fin dall'inizio fino alla fine, non c'è divertimento, il film è noioso, noioso e noioso. Fidati di me ho ringraziato Dio quando ha finito. Sono un adolescente e devo dire che questo film è estremamente noioso, è il massimo della noia. Non c'è niente di memorabile, almeno nei primi due film ci sono state alcune gag divertenti, ma questo non ha momenti divertenti è solo la stessa idea e la stessa noiosa performance di Martin Lawrence. <br/> <br/> Il cast è terribile , Martin Lawrence ha fatto la sua peggiore performance di sempre. Le sue esibizioni nei due film precedenti non sono state un risultato, ma in questo caso va oltre ciò che chiamiamo "cattiva recitazione". Sembra molto grasso e senza alcun senso dell'umorismo. Non è il mio attore preferito e personalmente non mi piacciono i suoi film, ma questo film è solo un insulto per il pubblico. Il resto del cast è lo stesso Brandon T. Jackson, l'adolescente tipico con una cattiva prestazione e Jessica Lucas è davvero stupenda; tuttavia la bellezza non la aiuta quando recita. <br/> <br/> Per riassumere, questo film non sarà apprezzato né dagli adolescenti né dagli adulti. In poche parole questo film fa schifo!
Naturalmente ero scettico quando ho visto i trailer, e ho pensato a me, sono solo troppi? Quindi, inutile dire, non sono andato a vedere il film nelle sale cinematografiche, non ho nemmeno pagato per affittare il film, ma quando è stato rilasciato su Cinemax questa settimana, ho deciso di guardarlo. E 'stato molto divertente, c'erano alcuni punti in cui la droga trama, ma se lasci questo film in piedi da solo, e ignori i riferimenti ai film precedenti, e semplicemente goditelo per quello che è, allora è un film piuttosto buono. C'è un linguaggio volgare e alcune situazioni sessuali, ma a parte questo, questo è un film di famiglia piuttosto buono (per bambini dai 13 anni in su), con buoni costumi e un buon senso di giusto e sbagliato.
Big Momma è tornata in questa orribile 3a puntata del franchise Big Mommas House. Questo riguarda l'agente sotto copertura Malcom Turner. È in un altro caso e suo figlio Trent si intrufola nel bel mezzo di un affare di droga e assiste ad un omicidio. Trent che ha bisogno di andare sotto copertura con suo padre in una scuola per ragazze. Dove la chiave del caso è nascosta. <br/> <br/> Pensavo che questo film ne avesse pochi e intendo Poche barzellette divertenti. Trent interpretato da Brandon T. Jackson è stato l'unico a fare una leggera battuta. Questi film hanno battute che si vedrebbero in un film di Tyler Perry. Se ti piacciono i film di Tyler Perry. Ti suggerisco di vederlo, ma se li odi non lo vedi
Questo film è così brutto che è davvero imbarazzante vedere il signor Lawrence che ha già ripreso la carriera a riva dopo le delusioni così minacciose e inquietanti come Roscoe Jenkins e il lavoro di incisione che è stato la morte di un funerale. A questo punto penso sia sicuro affermare che & quot; Life & quot; con Eddie Murphy era probabilmente il suo ultimo lavoro comico legittimo. Anche nel tanto acclamato Bad Boys 2 è stato ridotto a ritrarre un'altra caricatura lamentosa di se stesso dai suoi giorni di sitcom. <br/> <br/> Non mi dilungherò nemmeno con una sinossi qui. In effetti se non riesci a capirlo guardando il trailer, questa è probabilmente la cosa giusta per te. <br/> <br/> Uno sforzo terribilmente triste e abissale.

FBI agent Malcolm Turner and his son, Trent, go undercover at an all-girls performing arts school after Trent witnesses a murder. PosingBig Momma and Charmaine, they must find the murderer before
Taken 3 - L'ora della verit movie download hdOmicidio incrociato full movie download in italian hdThe Super Mario Bros. Super Show! online gratuitofree download Bingbong: The Vincent Crisologo StoryUntitled Marvel Project dubbed italian movie free download torrentAnji download di film mp4Lo straordinario viaggio di T.S. SpivetSuperman II: The Richard Donner Cut downloadSarkar full movie kickass torrentitalian movie download Toxic Shark

last edited 289 weeks ago by teoddesracca
Please log in to post a reply.