teoddesracca Admin replied

371 weeks ago

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo gioco è esagerato per il suo gameplay e la grafica è così buona che nemmeno il potente Halo 3 o Call of Duty 4 può battere. <br/> <br/> Onestamente, quando ho portato questo gioco per la prima volta non ero davvero interessato poi, quando ho aperto il primo livello, non sono rimasto molto colpito fino a quando non ho raggiunto la fine della prima parte. Poi sono rimasto davvero impressionato dal gameplay, come già detto è incredibile che tu giochi attraverso missioni furtive o missioni a volte non stealth che è piuttosto bello. <br/> <br/> Poi ti imbatti in questi filmati killer lunghi che sono davvero malvagi ma è ovviamente come guardare un film ma è anche l'unica pecca del gioco devi guardare i filmati per ottenere la storia altrimenti tunon lo faranno e anche loro troppo lunghi. <br/> <br/> Quindi, il tempo di concludere qui, l'intero gioco è d'oro puro, solo i filmati sono un dolore ma sono comunque molto interessanti. <br/> <br / > Sto dando un importante 10/10 molto altamente raccomandabile, basta comprarlo e divertiti.
Wow. Voglio dire WOW !! In tutta la mia esperienza di vero fan di MGS, non sono mai stato così sbalordito come quando ho giocato a questo gioco. La grafica era eccellente, la storia era di prim'ordine, i combattimenti, il gameplay, i personaggi. Tutto era perfetto. il ritorno a shadow moses è stata la mia parte preferita. Posso solo dire & quot; wow & quot; mentre mi siedo sulla mia sedia e gioco questo meraviglioso gioco come se mi portasse attraverso un brivido elettrizzante e prego che facciano un "Metal gear solid 5 & quot; nel futuro. e lo raccomando a TUTTI con o senza $ 60 da spendere. nella mia opinione professionale valuterò questo 10.000.000 su 10. Grazie Hideo Kojima per aver reso questo meraviglioso capolavoro una realtà.
Permettetemi di iniziare con il peggiore prima; SÌ, ODIO IL FATTO CHE HIDEO KOJIMA QUESTA VOLTA LO AVEVA VOLUTO HA DETTO CHE HA FATTO CON MGS! SÌ, ODIO CHE IL SEGNALE NON VERRÀ PIÙ IL CARATTERE PRINCIPALE DEL FUTURO MGS GAMES! Sì, odio che la maggior parte dei personaggi che ho imparato a conoscere e ad amare (Naomi, Vamp, Ocelot) è morto! E SÌ, HO DATO CHE GRIGIO PICCOLA SCIMMIA-COSA CHE DREBIN SEMPRE ABBIAMO TRASCINATO INTORNO A LUI !!! Ora alcune cose più leggere, ma ancora negative; Non c'era Demo Theatre, il che è davvero triste considerando che le FMV in MGS4 sono assolutamente stupefacenti. Se ci sono piani per fare un follow-up (come Sostanza per MGS2 e Subsistence per MGS3), spero che includano almeno questo. Inoltre, non mi importava molto della trama troppo lineare. Dai precedenti giochi MG, sono stato viziato di avere la libertà di (qualche volta) viaggiare fino al punto di partenza, e recuperare oggetti, equipaggiamenti e armi che non avevo acquisito sin dall'inizio. In MGS4, la trama si svolge in diversi luoghi (Medio Oriente, Sud America, Europa orientale, Alaska, Oceano Pacifico), il che rende molto difficile ricostruire i propri movimenti per migliorare le prestazioni. Mi dà anche la sensazione che il gioco ti stia davvero spingendo in avanti per completare la storia e farla finita, il che è anche un po 'fastidioso dal momento che la storia non è poi così lunga. I giocatori esperti lo completerebbero in sole 3-6 ore. Ora, finalmente, le cose buone; C'è finalmente una vera spiegazione di chi / cosa sono / erano i Patriots! E la rivelazione di questo è così spettacolare, così intrigante, un tale genio che sono rimasto davvero stupito! E il fatto che grafica, suono, musica e giochi, con tutte le sue nuove risorse in controllo e layout, non è affatto disturbo o fastidio. Il mio momento più felice del gioco è stato quando ho capito che potevi comprare e personalizzare le armi, e che praticamente tutte le armi del gioco sono in realtà quelle reali. Esistono nella vita reale! Quant'è fico? Mi è piaciuto molto il ritorno di diversi personaggi come Naomi, Meryl, Vamp e Raiden (so che ho già detto in passato che odio Raiden, ma è perché ha rubato il posto di Snake in MGS 2. Raiden come NexGen Cy-Ninja è Davvero uno spettacolo incredibile e si adatta a lui) perché MGS3: Snake Eater e MGS: Portable Ops (Plus), non importa quanto grandi fossero, ci hanno tolto le nostre menti dall'evento dei nostri giorni ed età (beh, una specie di. i giochi MG / MGS sono stati impostati circa 5-10 anni dopo le date di rilascio originali). Dopo MGS2, ci fu una sorta di vuoto mentre il progresso della storia si fermò completamente per i fan. Ma io lo chiamo un capolavoro di inganno. Mentre i fan sono rimasti bloccati su come un agente della CIA di nome Naked Snake è diventato Big Boss, il più grande soldato del mondo dei tempi moderni, lungo la strada che ha creato il prologo di ciò che sarebbe diventato i Patriots, le cose sono successe. Il corpo di Snake iniziò a crollare, Raiden andò a MIA, EVA si nascose in Europa, Ocelot in un luogo non identificato, Rose diede alla luce lei e il figlio di Raiden, Meryl avanzò nei ranghi militari e scoprì la sua vera relazione con Roy Campbell, Snake e Otacon portò la figlia di Olga, che chiamarono Sunny, alle loro cure dopo che Raiden l'aveva salvata da un gruppo ritenuto dei Patriots, Naomi fu espulsa dagli arresti militari da parte di Ocelot, Liquid finalmente possedette Ocelot completamente e Snake divenne un "stache". E proprio come prima, Harry Gregson-Williams ha messo il cuore e l'anima nel suo lavoro quando ha ancora una volta consegnato una colonna sonora musicale che ha preso una buona, dura presa di emozione del giocatore e lo ha scosso. Lungo. E difficile. Come giocatore MGS prolungato, mi sono divertito molto al livello di Shadow Moses poiché era pieno di ogni sorta di momenti nostalgici. E personalmente, mi sono sempre chiesto cosa sia successo a quel posto dopo che il posto fu evacuato e chiuso nei primi anni 2000. Doveva essere stato abbandonato, giusto? Beh, ci sbagliavamo, no ?! Quando io, come Serpente, misi piede su quell'eliporto, e udii i nostalgici ricordi vocali di Snake che diceva & quot; A Hind D? Coronel, cosa fa un cannone russo qui? ", Ho preso una panoramica del luogo. È crollato a causa di 9 anni di clima rigido e senza manutenzione e, come al solito, il tempo non era accogliente. Davvero una vista triste. Ma comunque, ero felice. Ero di nuovo a casa. Oh sì, ero davvero a casa. Voglio anche menzionare che a causa della mancanza di un Demo Theatre e della realizzazione davvero dolorosa che Snake in effetti non tornerà, direi che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è decisamente la chiusura che stavamo aspettando tutti questi anni. E il gioco suggerisce le versioni future. Non potrei essere più soddisfatto. Porto il mio cappello a Kojima-san, David (Snake AND MR Hayter), e Shalashaska per il loro lungo e duro lavoro e sacrifici che hanno fatto lungo la strada fino a questo punto. Sii orgoglioso, uomini. Un mondo di fan ti saluta. <br/> <br/> * (Ho scritto questa recensione negli Stati Uniti Enlish perché sono così malato e stanco del programma di correzione che mi dice che ho sbagliato a scrivere le parole quando digito "s" invece di "z".Non incolpare me per questa spregiudicata ortografia, incolpare l'America e lo staff di IMDb.com.)
Metal Gear Solid 4 è un'esperienza fantastica che combina il mezzo del gioco e del film in un modo mai visto prima. Supera i suoi predecessori sia nella qualità audio / visiva che nella narrazione e nel dialogo, rendendo l'intera esperienza non solo più intensa e accattivante, ma anche più accessibile a un pubblico più ampio. È impossibile paragonare Metal Gear Solid 4 a qualsiasi gioco fino ad oggi, e ci vorrà sicuramente molto, molto tempo prima che qualcosa di bello come questo si ripresenti, se mai dovesse succedere. <br/> <br/> Even più che i precedenti giochi Metal Gear Solid, quest'ultima puntata sale sopra il suo mezzo e diventa più di un semplice gioco. Le persone hanno discusso sulla questione se i giochi possano essere considerati come "arte", e mentre questo è tutto negli occhi di chi guarda, Metal Gear Solid 4 è il più vicino all'arte di qualsiasi altro gioco. Dal mio punto di vista, Metal Gear Solid 4 non è solo arte, ma è anche uno dei pezzi d'arte più raffinati che abbia mai visto. È un capolavoro, un'esperienza complessa e stratificata che ti sposterà su così tanti livelli, in tanti modi, riuscendo persino a essere unico, nuovo e rinfrescante. E non è quello che è l'arte? <br/> <br/> Metal Gear Solid 4 ha i suoi problemi minori, e sicuramente non tutti saranno contenti delle indicazioni che la trama prende. Ma è impossibile scartare tutti i fantastici momenti che questo gioco ha da offrire a causa di questi (minori) problemi. <br/> <br/> Metal Gear Solid 4 segnerà per sempre la storia del gioco. È triste vedere la serie terminare, ma quale fine è. Grazie signor Kojima, per più di venti anni di intrattenimento incredibile e rivoluzionario.
Prima di giocare a questo ho giocato e amato tutti gli altri giochi del canone Metal Gear, sia come sono stati rilasciati (nel caso dei giochi Solid) o retrospettivamente tramite l'emulatore (nel caso di MSX Metal Gears). Per vari motivi non ho suonato Guns of the Patriots fino a poco tempo fa (febbraio 2014) e, come al solito con la serie Metal Gear, ho fatto un punto di conoscenza il meno possibile sul gioco prima di entrare. <br/> <br /> La prima cosa che ho notato del gioco è stata una deviazione dai controlli e dalla fotocamera che erano rimasti pressoché invariati su MGS1, 2 e 3. Non ho idea del motivo per cui l'hanno fatto. Non ho avuto problemi con il sistema esistente, e in effetti non potevo immaginare un modo migliore per implementare un gioco del genere. I controlli di MGS4, combinati con il nuovo sistema di telecamere, sono stati una vera tortura all'inizio e, nonostante supponevo che mi sarei abituato, questo non è mai cambiato durante la durata del gioco. La quantità di volte in cui sono stato individuato, individuato di nuovo, commesso errori, ucciso ecc., A causa dei controlli o della videocamera, non riuscivo a crederci. Questa era la par per il resto del gioco. <br/> <br/> Allo stesso modo, alcuni degli obiettivi in ​​certi atti sembravano un tentativo di diversificare il gameplay rispetto alle precedenti installazioni, ma si sono rivelati estremamente difficili, a lungo tirato fuori, affari noiosi. Il "seguire il ragazzo della resistenza" e il "tracciare i diversi tipi di impronte" sono due che vengono in mente, semplicemente torturosamente lenti e monotoni, mal spiegati, confusi e la sensazione di dover ricominciare da capo uno di nuovo se l'hai fatto Qualcosa non va. Inoltre, molte sezioni avevano di default i nemici che respingevano all'infinito, un'altra partenza dai precedenti giochi in cui il respawn infinito si verificava solo in fase di allerta costante o in occasioni speciali. In più occasioni avrei speso tempo e munizioni per affrontare gli assalti nemici prima di rendermi conto che si stavano appena rifornendo continuamente e che in realtà avrei dovuto cercare di superarli semplicemente per arrivare al puntatore alla fine della mappa. Non ero particolarmente disturbato dall'abbondanza di scene tagliate nel gioco, che è una lamentela comune, ma le parti di gioco erano mal concepite e fastidiose. <br/> <br/> Verso la "storia", beh io rendersi conto che Konami vuole spostare le unità, ma questo era solo un puro servizio di fan portato a livelli ridicoli. Nessun tentativo è stato compiuto su una legittima progressione della trama di Metal Gear. L'unico scopo di ogni "atto", come loro lo chiamavano, era quello di fare il jimmy in tutti i personaggi dei giochi precedenti in modo che i giovani fan si dilettassero dei riferimenti: "wow, quello è Raiden!" o & quot; Non mi sarei mai aspettato che Meryl si presentasse, è così interessante! & quot ;. Era solo un sistematico controllo dei nomi, sulla falsariga di & quot; Guarda! Questi personaggi esistevano! Aaaaaah! È così fantastico! & Quot ;. Questo includeva essenzialmente il dover rianimare i cadaveri che non dovrebbero più essere vivi, personaggi che sarebbero troppo vecchi per apparire o comportarsi come fanno nel gioco, e persino usare i fantasmi quando non potevano giustificare un personaggio ancora vivo ma dovuto li dentro comunque. Era come guardare una parodia della serie Metal Gear. Intendo Gesù Cristo; Solid Snake e Raiden in MGS1's Rex combattono MGS2 Ocelot / Liquid nel raggio di MGS2 al di fuori della struttura Shadow Moses di MGS1? <br/> <br/> I personaggi boss, oltre ad essere un'estensione di questo riferimento inutile (a causa dei loro stessi nomi e le abilità essendo duplicati spudorati dei capi di MGS1), non erano per caso progettati come un gruppo di modelli femminili. Per nessun'altra ragione che "è quello che piacciono agli adolescenti".Nessun tentativo di progettare personaggi, personalità, ego, o abilità nuovi, interessanti o rilevanti. O retroscena per quella materia. Un retroscena di shareware / motivo per, cosa era, 4 o 5 capi? Era quel ripetitivo che non ricordo. No, solo 4 o 5 femmine catturate dal movimento in posizioni inesorabilmente provocatorie dagli angoli perversi, a intervalli apertamente inappropriati durante il gioco. Ciò piacerà agli adolescenti, ai perdenti, ecc. E sarà quindi sufficiente e vendere copie. Jesus Konami. <br/> <br/> Senza esagerare, era tutto così irreale e parodistico che stavo genuinamente aspettando (e sperando) che tutto fosse un sogno, una sequenza di fantasia o una simulazione di qualche tipo, da vicino all'inizio fino alla fine. Ma ahimè, non è mai arrivato. La sequenza emulata MGS1 Shadow Moses ha sollevato brevemente le mie speranze per questo, ma non lo sarebbe stato. <br/> <br/> Questo è stato abissale e completamente minato e ha decimato una serie altrimenti eccezionale, e una che mi piaceva molto. Non riesco ancora a capire come è stato mai rilasciato. Questo ha chiuso Metal Gear per me e in seguito non avrò mai toccato nulla di cui kojima sia mai stato coinvolto. Sono contento di non averlo pagato.

In the near future, the nations of the world rely upon private military companies to fight their battles for them. When renegade super-soldier Liquid Ocelot emergesthe head of a potent coalition o
The Untouchables song free downloadthe Heatstroke full movie in italian free download hdCall of Duty: Infinite Warfare download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Ben 10: Secret of the OmnitrixPaladins movie in italian free downloadNaruto: Shipp den dubbed italian movie free download torrentDeep Blue Sea 2 full movie hd 1080p- dubbed italian movie free download torrentIl prigioniero di Amsterdam in italian free downloadPok mon: Le origini in italian free download

last edited 289 weeks ago by teoddesracca
Please log in to post a reply.