teoddesracca Admin replied

370 weeks ago

36

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho scoperto questo in una rivista cinematografica dove 36 Quai Des Orfèvres è stato presentato come un thriller caldo uscito in dvd. Ho letto prima le recensioni su questo sito e il punteggio e quindi non ho esitato a ordinarlo. Wow, sono felice di averlo comprato perché ho passato un fantastico sabato sera a guardare un grande thriller con mia moglie. Lo aggiungerò senza dubbio alla mia migliore collezione di DVD. Le mie congratulazioni a tutte le cose per questo super lavoro con molte trame, intrighi e colpi di scena. I personaggi principali erano ben sviluppati e interpretati dai grandi attori Daniel Auteil e, come al solito, Gérard Depardieu. Sono sorpreso di ciò che la scena del cinema francese ha presentato di recente al pubblico con buoni thriller come ad esempio CRIMSON RIVERS I e II, L'EMPIRE DES LOUPS e quelli divertenti L'ENQUETE CORSE e TAIS-TOI. Standing ovations e ho il mio grande rispetto per tutti. Questi film sono molto più bravi degli ultimi thriller che ho visto da Hollywood. Il tempo di esecuzione non è stato lungo rispetto al thriller statunitense HEAT che era troppo lungo e non troppo caldo come il 36 Quai Des Orfèvres. Per tutti questi motivi conferisco a mia moglie un solido 7/10 che corrisponde quasi al voto effettivo di 7.2 su IMDb. Da non perdere, non te ne pentirai.
Sfortunatamente, non avevo mai sentito o visto nulla di questo film fino a quando la BBC-Four non lo mostrò in televisione. Perché, perché non ha ricevuto una pubblicazione generale in Inghilterra? Cosa c'è di sbagliato in alcuni di questi distributori cinematografici? Tranne che la risposta sta probabilmente nella convinzione che la massa del pubblico cinematografico inglese, che sembra per sempre intenzionata a riempire i loro volti da secchi di popcorn alti due piedi, non ha il plauso per apprezzare la brillantezza totale di questo tipo da un & quot; diverso & quot; tipo di fonte film, vale a dire. L'Europa invece dell'onnipresente "Hollywood". <br/> <br/> Ho pensato che tutto quello che riguardava questo film fosse geniale: la sceneggiatura intrigante e in continua evoluzione era di alto livello e teneva il cervello impegnato per tutto il tempo, il montaggio era dappertutto affilatissimo come un rasoio e teneva gli occhi costantemente incollati allo schermo, l'intero essere era complementare e di fatto "fisso" con la recitazione di tutti gli attori / attrici coinvolti. <br/> <br/> Speriamo che un DVD più economico di questo film eccezionale rispetto a quello con prezzo esagerato attualmente in vendita su Amazon.it presto fa un'apparizione Davvero, mi sarebbe piaciuto aver visto questo film in un cinema che (idealmente) vieta il consumo di popcorn e bevande alla cola.
Come posso spiegare la qualità filmica veramente meravigliosa di questo film. Ha grandi star che agiscono come se l'intero concetto fosse reale. Tutti i vari ritratti sono fatti con perizia. La storia è raccontata così abilmente con le stelle protagoniste che recitano "fuori dai calzini". L'intera atmosfera del film è così credibile in ogni dettaglio. La fotografia è superba e la chiarezza dell'immagine oltre ogni immaginazione. Questo film deve classificarsi con i veri grandi di tanti anni. Hollywood non poteva fare un film come questo. Anche se credo che stiano cercando di produrre la loro versione per alcuni stupidi ragionare. Mi aspetto di vedere Tom Hanks e Ice T in esso !!! O forse Snoop Dogg e Steven Seagal. I film francesi sono meravigliosamente meravigliosi o un disastro, ma si può sempre apprezzare l'autentico sforzo fatto per produrre un film che evochi il pensiero. Peccato che i nostri amici di Hollywood, a parte pochi riveriti, non abbiano questa inclinazione. Che mondo terribile sarebbe se dovessimo sopravvivere con il normale tosh fornito da lì. Il modo in cui questo film non ha avuto una maggiore visibilità è incredibile e di nuovo il monopolio degli Stati Uniti in questo mezzo è piuttosto ovvio. Soldi soldi soldi.
È come la versione francese di Michael Mann "Heat. & Quot; Daniel Auteuil e Gerard Depardieu sono come Al Pacino e Robert DeNiro di Francia. <br/> <br/> Questi attori heavyweight fanno davvero un buon lavoro in questo dramma poliziesco dove giocano ex amici e colleghi che lavorano in diversi reparti in competizione a la polizia francese. Depardieu interpreta un poliziotto immorale e senza scrupoli. Auteuil è l'uomo di famiglia che non è perfetto ma è molto più morale del suo ex amico. <br/> <br/> Mostra la grinta di Parigi che la gente fuori dalla Francia di solito non vede nei film francesi, come i mob , le bande, la corruzione dei ghetti urbani.Invece dei bei caffè e della Torre Eiffel, possiamo vedere vicoli e case di progetto. <br/> <br/> L'attrice italiana Valeria Golino interpreta la moglie di Auteuil. Il personaggio di Auteuil cerca di proteggerla dalla bruttezza del suo lavoro non le dice nulla. Ma le circostanze al di fuori del loro controllo in seguito la costringono a essere coinvolta. Il regista mette brillantemente tutto insieme. <br/> <br/> So che a qualcuno non è piaciuto il finale. Pensavo che andasse bene e non ero affatto deluso. Anche altri attori secondari come Andre Dussolier, tutti famosi in Francia, fanno un buon lavoro. Ci è piaciuto molto questo film e lo consiglio vivamente!
La prima cosa che la gente dovrebbe sapere di questo film è che si basa per la maggior parte su eventi reali. La guerra tra i due dipartimenti di polizia e i loro agenti di polizia è realmente accaduta (almeno durante gli anni '70) e ha davvero condotto alla morte dei poliziotti durante un raid. <br/> <br/> Questo film non è proprio un film per me , è una catarsi per Olivier Marchal del suo passato (era ufficiale di polizia). <br/> <br/> Quindi sì, il film è oscuro, senza speranza o quasi, ma era così. Se non ti piace questo film, ti preghiamo di evitare l'MR73. <br/> <br/> Se ti è piaciuto, apprezzerai tutto il film di Olivier Marchal e alcuni classici francesi come: <br/> <br/> "Police Python 357 & quot; o & quot; Il cerchio rosso & quot;

In the underbelly of the Parisian criminal world, the Police are frustrated by a gang committing a series of violent robberies. Leo Vrinks and Denis Klein are two cops seeking promotion, and the immin
America 3000 full movie in italian 720pCattivissimo me 3 full movie download in italian hdWilding full movie download in italian hdSpider-Man download di film interi in hdJourney to the West full movie in italian 720pThe Batman 720pDownload the The Awakening full movie italian dubbed in torrentIcarus torrentIl risolutore full movie hd downloadthe Killer Elite full movie download in italian
Please log in to post a reply.