teoddesracca Admin replied

371 weeks ago

Hollywood Homicide

Show Spoiler

3a43a2fb81 La carriera di Harrison Ford è ufficialmente in crisi. Lo sapevo dalla scena di apertura in cui giravamo un malvivente con tutti i denti d'oro che parlava con un attore un tempo molto rispettato. Wow, tutto quello che posso dire è che 2 Fast 2 Furious è stato molto più divertente di questa puzzolente. <br/> <br/> Ho dato al film un 4 solo perché gli ultimi 10 minuti mi impedivano di addormentarmi … se tu Decidi di spendere i tuoi soldi per andare a vedere questo, ci mancherebbe il cielo, basta presentarsi per gli ultimi 10-15 minuti, è l'unica scena divertente dell'intero film.
In ultima analisi, devi pensare che chi ha voluto vedere l'omicidio di Hollywood lo avrebbe già fatto, sicuramente i fan degli attori principali divisi dalla generalità (Josh Hartnett e Harrison Ford) si sarebbero da tempo sintonizzati per capire come fosse. È giusto dire che la sua reputazione è la più controversa, con alcuni critici che si dimostrano più feroci nelle loro sommatorie. Personalmente trovo che sia una piacevole interpretazione della formula del compagno di buddy buddy, dove il regista Ron Shelton non ha paura di mettere l'enfasi sui personaggi invece di riempire la foto di scoppi e urti di alto numero di ottani. Il ritratto ironico del sistema di polizia in una vivace Los Angeles è ben inciso nella schiuma, con la barra laterale di monete che ha due lavori che sono un abile colpo nelle costole. <br/> <br/> Buon divertimento con scene d'azione ben fatte , ma la forza principale sta nella scrittura e vedere ancora una volta che Ford è stata molto sottovalutata come attore comico degli anni. 6.5 / 10
Non impiegherò troppo tempo a far saltare questo film perché non merita davvero lo sforzo. L'unica cosa che posso davvero dire è che mi sono seduto in questo film per 45 minuti, poi mi sono alzato e sono uscito. È terribile questa cosa. Non c'era nulla di divertente o eccitante in nessuna parte di questo film. Quando guardavo il mio orologio, avrei giurato di essere stato lì dentro per circa due ore, non per il caso. Quindi se non hai visto questo film, ti suggerisco di non sprecare il tuo tempo su questa cosa.
*** di **** <br/> <br/> Hollywood Homicide ha avuto la sfortuna di essere rilasciato insieme a un numero maggiore di "f / x"; blockbuster orientati, quindi sfortunatamente si è perso nel botteghino dell'estate 2003, mettendo su numeri piuttosto deludenti. Le recensioni non erano gentili (anche se un certo numero di critici affidabili, tra cui Ebert & Roeper, Rob Blackwell e David Cornelius gli hanno dato voti positivi), quindi le mie aspettative indubbiamente basse hanno reso questa impresa più piacevole per me, o forse è solo una solida azione / commedia. Ad ogni modo, questo continua la mia personale serie di Harrison Ford (risalente a Star Wars, non c'è stato un suo film che ho visto che non mi piaceva davvero, nemmeno i Random Hearts, rigorosamente mediocri). <br/> <br/> Ford interpreta Joe Gavilan, un detective di Hollywood al chiaro di luna come agente immobiliare che cerca disperatamente di vendere una casa solo per pagare i mutui e gli assegni alimentari. Il suo compagno, il molto più giovane K.C. Calden (Josh Hartnett), è anche un istruttore di yoga / aspirante attore. Il loro ultimo caso riguarda l'omicidio di un gruppo di rapper, un colpo forse chiamato dal produttore Antoine Sartain (Isaiah Washington). Ma i loro tentativi di risolvere il crimine sono ostacolati da un I.A. un'indagine condotta da Bennie Macko (Bruce Greenwood), un vecchio rivale di Gavilan che è determinato a rendere la sua vita un inferno vivente. <br/> <br/> Per circa i primi venti minuti, Hollywood Homicide incespica e borbotta con battute imbarazzate che coinvolgono ordini di cibo e offerte immobiliari. Ma la casualità delle barzellette e delle situazioni migliorò e crebbe su di me. Fa parte dell'attrattiva del film, concentrandosi fondamentalmente su due poliziotti che hanno preoccupazioni più pressanti nelle loro menti rispetto al caso di omicidio su cui si trovano. In effetti, il & quot; principale & quot; la trama è a malapena dotata di uno sviluppo genuino, è lì solo per fornire al film un frame con il quale i lead possono interagire ed entrare in qualche azione fisica. <br/> <br/> Il successo del film risiede principalmente nei lead Ford e Hartnett, chi, sorprendentemente, non è il tipico abbinamento di amici che non me lo aspettavo (in realtà vanno molto d'accordo). Il talento di Ford con la commedia non è una sorpresa, i suoi modi rudi e l'approccio impeccabile sono perfetti per questo materiale. Il telefono cellulare in movimento e il gag immobiliare di solito si sentono fuori posto e probabilmente cadono in orizzontale, ma nelle mani maneggevoli di Ford, le gag sono spesso esilaranti. Hartnett è perfetto come star-star del film playboy, non proprio un tratto per il giovane attore, ma comunque una performance decente. <br/> <br/> Nonostante praticamente nessuna azione nell'ora di apertura, il film culmina con una ventina -minuta, sequenza d'azione non-stop che è piena di inseguimenti di auto e piedi, sparatorie e un paio di risse e scazzottate. È un segmento elettrizzante che è facilmente il punto forte del film. Ci sono diversi set comici memorabili: un inseguimento che coinvolge un pedalò, un I.A. interrogatorio costantemente interrotto dalle telefonate dei cellulari, Ford che insegue un cattivo con una bici da ragazza (in realtà la mia scena preferita dell'intero film), Hartnett che assume un SUV con una famiglia di passeggeri ancora all'interno, e una Ford insanguinata che brandisce una pistola e fa la finitura tocca un affare immobiliare in un ascensore pieno di donne spaventate. Per inciso, tre di queste scene sono ambientate nell'ultima mezz'ora, accompagnando le sequenze d'azione. <br/> <br/> L'omicidio di Hollywood non è privo di una buona dose di difetti. Il film vanta troppi sottotitoli, soprattutto nel romanzo di sottosviluppato di Ford con un sensitivo (Lena Holin), gli obiettivi recitativi di Hartnett e uno stupido padre che era un poliziotto, ma è stato ucciso nella linea del dovere & quot; trama di cliché che avrebbe dovuto essere completamente cancellata. La rivalità tra Gavilan e Macko è pigramente risolta, più un ripensamento del regista che una conclusione vera e propria. Una scena che coinvolge un prigioniero ammanettato con una pistola carica è semplicemente inutile; Ho detto prima che le trame casuali del film facessero parte del suo fascino, ma questo è un po 'troppo casuale. <br/> <br/> Ma il film ha successo a quello che intende essere, una commedia da amico in cui i poliziotti si sentono davvero amici e non partner dalla testa calda sempre a gole dell'altro su questioni banali. Un approccio del genere potrebbe essere quello che ti aspetti, ma credimi, il film sembra molto più fresco così com'è ed è ancora più divertente per questo motivo.
Era un film OK, avrebbe potuto essere molto migliore, aveva il potenziale. I personaggi erano prevedibili e la trama era una formula di base, senza colpi di scena o sorprese memorabili. (Se questo è di per sé una svolta, considera se stesso avvisato) Harrison sta diventando troppo vecchio per tutte le acrobazie e azioni che gli hanno fatto fare, per lo stesso motivo, il giovane, atletico compagno era sottoutilizzato in questa stessa capacità. I colpi doppi del corpo e la mancanza di continuità erano dolorosamente evidenti con il personaggio di Harrison, non potevano permettersi parrucche migliori per gli stunt men di così? Il cammeo tutto stelle sembrava forzato, forzato e aggiunto all'ultimo minuto. Anche le scene di inseguimento sembravano noiose, eccessivamente lunghe, tirate fuori e quasi riempite per far sprecare tutto questo treno per 2 ore.

When not solving murders in Tinseltown, Detective Joe Gavilan and his rookie partner Kasey Calden both moonlight in other fields: Gavilan sells real estate (poorly), and Calden aspires to become an ac
Gamera 3: Revenge of Iris full movie in italian 720pAustraliens movie download in mp4Psychonauts film completo in italiano download gratuito hd 1080pReservoir Dogs full movie in italian free download hd 720pThe Lego Movie 2 download movie freeBunny the Killer Thing full movie hd 1080pLegend of the Naga Pearls download torrentitalian movie dubbed in italian free downloaddownload full movie Crystal Inferno in italianResident Evil: The Nightmare of Dante song free download

last edited 288 weeks ago by teoddesracca
Please log in to post a reply.